Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Il Cosenza su Garritano e Baez: proposti contratti biennali

GdS - Il Cosenza su Garritano e Baez: proposti contratti biennaliTuttoB.com
Garritano
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 luglio 2024, 09:50Cosenza
di Marco Lombardi

"Il Cosenza su Garritano e Baez: proposti contratti biennali", titola la Gazzetta del Sud. 

Il direttore sportivo Delvecchio ha impostato due grosse trattative in entrata.

Il Cosenza punta dritto verso Luca Garritano e Jaime Baez. I due calciatori potrebbero fare ritorno in rossoblù. Gennaro Delvecchio si sta muovendo per tentare di consegnare a Massimiliano Alvini questi due rinforzi di qualità ed esperienza, in grado di alzare la qualità delle squadra. Il direttore sportivo di Barletta ha avuto dei contatti con entrambi, che hanno situazioni differenti. Il cosentino Garritano, infatti, ha ancora un anno di contratto con il Frosinone. Il ds ha offerto due stagioni al trentenne centrocampista che ne ha chiesti tre. Il discorso prosegue e potrebbe presto giungere alla fumata bianca a breve.

Ma Delvecchio punta anche Baez. Il duttile esterno di Montevideo è rimasto svincolato da pochi giorni al termine del suo percorso con i frusinati. Anche lui accetterebbe di buon grado un ritorno a Cosenza, città alla quale è ancora legato. Anche per l’uruguaiano classe 1995 la proposta è di un biennale [...].