GdS - Il Cosenza vuole diventare l'ammazzagrandi, dopo Cremonese e Samp c'è il Sassuolo. E Fumagalli...
"Il Cosenza vuole diventare l'ammazzagrandi, dopo Cremonese e Samp c'è il Sassuolo. E Fumagalli...", titola la Gazzetta del Sud.
Il risultato conquistato contro la Sampdoria ha contribuito a mantenere il morale dell’ambiente su buoni livelli. Il Cosenza sta continuando a dare risposte sul terreno di gioco e pertanto la classifica, comunque migliorata dai tre punti centrati domenica, non desta al momento preoccupazione. Il calendario - evidenzia il quotidiano - concede adesso una nuova opportunità casalinga. Sabato, con il Sassuolo, i rossoblù hanno la possibilità di mietere un’altra vittima eccellente di questa serie B. I neroverdi hanno maturato finora gli stessi risultati dei Lupi: due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Gli emiliani, contrariamente a quanto fatto dal Cosenza, sono riusciti a mantenere la porta inviolata soltanto in occasione dell’ultima gara disputata, contro la Carrarese. Sono invece andati a segno in ogni circostanza [...].
Incognita Fumagalli. Contrariamente a quanto detto da Massimiliano Alvini in conferenza stampa subito dopo la vittoria contro la Samp, ieri il Cosenza – come avviene con consuetudine – non ha comunicato nulla in merito alle condizioni di Tommaso Fumagalli. L’attaccante milanese nelle scorse ore si è sottoposto ad indagini strumentali rese necessarie dal problema alla caviglia accusato dopo uno scontro di gioco nel primo tempo della sfida di domenica scorsa [...].