Cremonese, Stroppa: “La squadra sta dimostrando qualcosa di buono”
Al termine del match tra Sassuolo-Cremonese 1-4, in conferenza stampa come di consueto è intervenuto il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti al Mapei Stadium.
Prestazione notevole da parte della Cremonese. Un approccio diverso, forse dovuto anche al Sassuolo che premeva. Poi la Cremo è venuta fuori con personalità, segnando quattro reti.
«Vogliamo fare le cose al meglio, a volte ci sono situazioni in campo da sfruttare al massimo. Ci sono anche gli avversari, poi però siamo venuti fuori con le nostre idee. Quando abbiamo il palleggio lo sfruttiamo, poi dipende un po’ dai tempi della partita. Potevamo certamente fare meglio, soprattutto nel secondo tempo come gestione e personalità. C’erano alcune ripartenze da sfruttare al massimo. In ogni caso fare quattro gol a una squadra così molto bene, direi ottima prestazione, come col Palermo. La squadra sta dimostrando qualcosa di buono».
Importante far capire che Palermo non ha lasciato scorie ed era importante ritrovare il gol.
«Quando avete detto “un gol in 3 partite” giustamente mi giravano le scatole non per le vostre critiche, ma per la mole di gioco che la squadra fa. Quindi non era normale non portare a casa punti con delle occasioni così. Finalmente usciamo con un risultato bello tondo e mi fa piacere soprattutto per i ragazzi. È il “come” che fa la differenza, credo ci sia stata una buona incisività».