Ballardini: "Il Palermo non mi ha chiamato. Io allenatore nella Kings League? Nemmeno so cosa sia... Peverani non è il mio agente, bensì un amico: però è vero che..."

Intervistato da PalermoToday, mister Davide Ballardini ha negato contatti con il club rosanero. «Fermiamoci alla non chiamata, il resto potrebbe essere mal interpretato», taglia corto.
Nel prosieguo dell’intervista - di cui riportiamo un estratto - il tecnico ravennate si racconta con sincerità.
Smentisce categoricamente, ad esempio, l'approdo sulla panchina della Caesar Fc nella Kings League Italia, come riportato erroneamente su Wikipedia:
«Rispondo citando vagamente Umberto Eco: una volta il matto del paese diceva una cosa al bar e rimaneva lì, adesso i cretini mettono una cosa in rete e questa diventa una verità. Io non so nemmeno cosa sia, nemmeno che esista».
Nemmeno sul fronte mercato Ballardini è rimasto fermo:
«Anche qui c’è un’inesattezza: Claudio Peverani non è il mio agente, ma un amico. È vero, però, che ho parlato con due club, in un caso la trattativa non si è concretizzata perché non ero convinto, nell’altro perché la società ha fatto altre scelte».