Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bucchi: "Sassuolo vincerà il campionato, Pisa e Spezia per il secondo posto. Samp e Palermo senza quadratura. Brunori? Serve una soluzione, per il bene di tutti"

Bucchi: "Sassuolo vincerà il campionato, Pisa e Spezia per il secondo posto. Samp e Palermo senza quadratura. Brunori? Serve una soluzione, per il bene di tutti"TuttoB.com
Bucchi
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 13:24Flash news
di Marco Lombardi

Intervistato da Alessio Alaimo per Tmw, mister Cristian Bucchi ha detto la sua anche sulla Serie B.

Serie B: Cremonese, Palermo, Sampdoria e Frosinone sono in ritardo e deludono. 

«Oggi la Cremonese tra quelle che hanno deluso è quella che può riagganciare la zona alta. Palermo e Samp non hanno ancora trovato una quadratura. Lì davanti il Sassuolo ha l’organico più forte e poi ci sono due squadre come Pisa e Spezia che si giocheranno il secondo posto».

A Palermo Brunori fin qui ha trovato poco spazio. Davvero i rosanero possono fare a meno del loro capitano? 

«L’allenatore ha la conoscenza del proprio organico. Da fuori è una situazione complessa: la storia di Brunori nel Palermo è fatta di gol e attaccamento, non vederlo in campo fa un po’ specie. Per il bene di tutti si dovrà arrivare ad una soluzione: o rimane e gioca oppure va altrove».

Alla Samp ci si aspettava di più dalla coppia gol Coda-Tutino… «L’idea della società era quella di costruire un organico forte e con calciatori che fanno la differenza. Coda e Tutino hanno insieme un bagaglio di gol, la Samp ha anche Borini, La Gumina e Pedrola e quando si ritroverà e troverà anche le giocate dei propri singoli risalirà»

E lei mister pronto a tornare in pista?

“Ci sono state due trattative ben avviate. una con una squadra ambiziosa di C e una con una squadra di B. Non si sono concretizzate, ma sono ancora aperte. Vedremo in futuro”.