Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Frosinone: Kvernadze potrebbe essere riscattato, la situazione

Frosinone: Kvernadze potrebbe essere riscattato, la situazione TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 1 giugno 2024, 22:00Flash news
di Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Come ricordano i colleghi di Tuttofrosinone.com, una volta definita l'area tecnica, e dunque quando verranno ufficializzati direttore dell'area tecnica e allenatore per la stagione 2024/25 il Frosinone inizierà anche a pensare a come meglio allestire la rosa per la prossima stagione. Sarà un Frosinone ancora una volta basato sui giovani e tra questi nello scorso campionato c'era anche il georgiano Giorgi Kvernadze per i quale il Frosinone ha l'opzione di riscatto fissato a tre milioni di euro (fonte Transfermarkt).

Il georgiano arrivato l'estate scorsa dal FC Kolkheti-1913 Poti non ha lasciato il segno in questa stagione. Di Francesco lo ha mandato in campo cinque volte in Serie A e 3 volte in Coppa Italia per un totale di 189' minuti totali. Di contro, è sempre stato convocato dalla nazionale u21 della Georgia con la quale si sta giocano la qualificazione agli europei di categoria. Troppo poco il suo impiego da parte di Di Francesco per ipotizzare un riscatto quantomeno se il Frosinone fosse rimasto in Serie A. Con la retrocessione in B, potrebbero però cambiare gli scenari. Kvernadze ha bisogno di crescere e conoscere meglio il calcio italiano e il campionato cadetto potrebbe essere un'ottima palestra per crescere e rappresentare una futura plusvalenza per i giallazzurri.