Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / frosinone / Serie B
Bari, Longo: "Squadra in costruzione, ma buone indicazioni. Lasagna ha fatto vedere chi è"TuttoB.com
mercoledì 24 luglio 2024, 22:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Bari, Longo: "Squadra in costruzione, ma buone indicazioni. Lasagna ha fatto vedere chi è"

Siamo in costruzione, ma portiamo a casa indicazioni positive con la squadra che ha proposto quello su cui abbiamo lavorato in ritiro. C’è da essere soddisfatti dell’allenamento”. Parla così dopo lo scoppiettante 4-3 contro il Frosinone, gustoso anticipo estivo del prossimo campionato di Serie B, il tecnico del Bari Moreno Longo ai microfoni di RadioBari: “Ho visto una squadra convinta e con idee, nonostante un doppio svantaggio che poteva far scattare qualcosa di negativo nella testa. I ragazzi hanno continuato a fare quello che ho chiesto, ma ovviamente c'è da migliorare tantissimo. Questa gara resta comunque un buon punto di partenza”.

Spazio poi agli errori difensivi: “A volte sono dettati dalla stanchezza, e anche dal fatto che io e Vivarini siamo due allenatori nuovi con due squadre che stanno cambiando. - continua Longo come riporta Tuttobari.com - Ci sono letture nuove, per fare questo percorso capita di sbagliare qualcosa. Meglio sbagliare ora che dopo".

Infine un pensiero al neo acquisto Lasagna, autore di una doppietta, e al mercato: "Kevin ha fatto vedere il suo potenziale, ma noi non ne avevamo bisogno. Ha un curriculum importante, ha vestito la maglia della Nazionale. Deve stare bene fisicamente e di testa: sappiamo può essere un calciatore importante. Altri volti nuovi al ritorno a Bari? Può darsi. Ma non deve diventare il tormentone dell'estate: la società sta lavorando per metterci nelle migliori condizioni possibili. È giusto che io chieda per il nostro bene, accoglierò volentieri chi arriverà".