Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Frosinone: ad Angelozzi il premio Romano Fogli ‘Classe e Lealtà Mondiali’

Frosinone: ad Angelozzi il premio Romano Fogli ‘Classe e Lealtà Mondiali’TuttoB.com
martedì 10 settembre 2024, 17:00Frosinone
di Redazione Milano
fonte www.frosinonecalcio.com

Ieri sera, al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, si è tenuta la prima edizione del Premio Romano Fogli ‘Classe e Lealtà Mondiali’. L’evento ha visto tra i protagonisti il direttore dell’area tecnica del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi.

Con grande orgoglio, Angelozzi è stato premiato per il suo contributo al mondo del calcio, riconoscendo in lui i valori di classe e lealtà che hanno contraddistinto la carriera di Romano Fogli, un vero simbolo di sportività e correttezza. La serata è stata un momento significativo per celebrare non solo le competenze tecniche, ma anche l’integrità e l’etica che sono alla base del successo duraturo nel mondo del calcio.

L’onorificenza ricevuta da Guido Angelozzi rappresenta un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto con passione e dedizione nella sua lunga carriera, un esempio per tutti coloro che aspirano a costruire un percorso nel calcio basato su valori solidi e genuini.