Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Frosinone, Vivarini: "Brescia squadra forte, ha un gioco che ti mette alle corde"

Frosinone, Vivarini: "Brescia squadra forte, ha un gioco che ti mette alle corde"TuttoB.com
Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 14:15Frosinone
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia in casa Frosinone ha parlato il tecnico Vincenzo Vivarini. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico per la trasferta di Brescia, riprese dal sito ufficiale del club ciociaro:

“Il Brescia è una squadra forte, che sa stare in campo. La conosco molto bene. È una squadra che concede poco e si difende benissimo. Loro hanno un gioco molto efficace che ti mette alle corde. Dovremmo essere concentrati per non andare in difficoltà durante i novanta minuti”.

“Mi aspetto una grande partita a Brescia perché siamo più consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo la convinzione del lavoro fatto fin qui. Dobbiamo solo acquisire sicurezza e personalità e affrontare nel miglior modo possibile le partite da qui alla fine del campionato. Io penso che la squadra lo sappia, sono molto fiducioso”.

Sui Nazionali: “Per quanto riguarda i fratelli Oyono arriveranno oggi pomeriggio. Loro in nazionale si sono alternati nello stesso ruolo e si sono divisi il minutaggio, penso che saranno della partita. Ambrosino ieri si è allenato e sta molto bene, come Darboe. Quello più stanco era Kvernadze che ieri ha riposato ed oggi si è allenato. In generale lo abbiamo recuperato. Riguardo i nuovi arrivati, ci devo lavorare. Ci siamo focalizzati su alcuni aspetti di campo tipo i concetti, gli sviluppi di gioco e soprattutto sulla loro intesa. Il lavoro è stato molto limitato ma la cosa importante è che trovino il prima possibile intesa”.