Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Grosseto, Camilli: "Un punto che fa brodo. Vedremo dove rinforzarci"

Grosseto, Camilli: "Un punto che fa brodo. Vedremo dove rinforzarci"
sabato 25 agosto 2012, 23:30Grosseto
di Yuri Galgani
Camilli, Moriero, Padella e Crimi ai microfoni di Tutto B dopo Grosseto-Novara

Grosseto. Sorrisi in casa biancorossa dopo il positivo esordio casalingo.

Camilli: “Finalmente possiamo parlare di calcio vero. Infortuni a parte, il mister ha messo in campo tanti giovani e non era facile. I giocatori vengono da due mesi d'inferno. Potevamo fare anche meglio, ma è un punto che fa brodo e che muove la classifica, ottenuto contro un buon avversario. Ora abbiamo una proroga di cinque giorni per completare la rosa. Vedremo”.

Moriero: “Abbiamo passato un mese e mezzo difficile. La società, però, certa della propria innocenza, è sempre stata tranquilla facendo restare noi sereni. Dopo il proscioglimento, poi, volevamo ripagare tutti, in particolare il presidente e, per questo, abbiamo disputato un grande incontro. Certo,  potevamo vincere, ma il Novara, con un episodio e mezzo (rete e traversa di Gonzales) ha fatto girare la partita. Siamo stati sfortunati in questo. Il Novara lotta per la A, mentre noi dobbiamo ancora rinforzarci. I giocatori che ho per ora vanno bene. Tutti ragazzi seri e professionali. Ho fiducia nelle operazioni della società. Non ho mai pensato di andarmene. Stava a me dare l'esempio. Ora guardiamo avanti. Lo ripeto, per lo spirito messo in campo, avremmo meritato di vincere

Padella: “E' stata una settimana strana. Eravamo disorientati. Dopo la bella notizia della riammissione, è uscito fuori uno spirito di rivalsa che ci ha consentito di giocare un gran match. Davvero una bella prestazione contro una squadra forte come il Novara. Sì, io, Iorio e Olivi formiamo un bel trio centrale. Ci siamo preparati isolandoci da tutte le voci. Con qualche ritocco, potremo salvarci, poi vedremo”.

Crimi: “Abbiamo affrontato due mesi difficili e li abbiamo scaricati con questa bella prova rovinata solo dal jolly di Gonzales. Considerando tutto, però, abbiamo fatto bene. Dovremo rinforzarci. Il Novara è una bella squadra con gente come Gonzales che ha fatto la A. Adesso siamo a -5”.