Grosseto, settimana fondamentale. E il calcioscommesse...

Settimana fondamentale quella che si appresta a vivere l’Us Grosseto. Molte le inesattezze che vengano riportate purtroppo dalla stampa nazionale, che vogliono la squadra maremmana in Lega Pro assieme a Lecce e a vantaggio in primis di Vicenza e Nocerina.
Se per la squadra salentina le accuse sono pesantissime e confermate dalle prove contro l’ex presidente Semeraro, per il caso dei biancorossi ci sono le testimonianze di Turati e di Iaconi, due che sono stati condannati nelle prime sentenze.
Quindi nessuna prova reale contro l’Us Grosseto di una responsabilità diretta da parte della società.
Il sodalizio si è difeso con un comunicato ufficiale, che abbiamo pubblicato integralmente (consigliamo alla società la prossima volta di non scriverlo interamente in maiuscolo), dove si conferma estranea a tutte le accuse.
Per quanto riguarda il fronte mercato, naturalmente è ancora tutto fermo in attesa della sentenza.
Solo a quel punto, se sarà serie “B”, Camilli salirà all’AtaHotel di Milano per concludere in prima persona le trattative più importanti, come del resto è sempre avvenuto.
La squadra prosegue il suo ritiro con mister Moriero, che anche in questa sua seconda esperienza vuol puntare sul 4-2-3-1, un modulo da cui non si è mai discostato.