Grosseto, Somma: "Camilli mi affascina"

Cancelli del Palazzoli aperti stamattina per la diretta di Raisport. Torna davanti alle telecamere ma stavolta come allenatore e non commentatore Mario Somma che rilascia una intervista ai suoi ex colleghi:
“Credo di avere una squadra delle potenzialità incredibili – ha raccontato sulla sua nuova avventura Mario Somma – mi affascina molto il rapporto col nostro presidente, uomo di grande personalità e carisma – e continua – sono dell’avviso che quando due personalità forti si incontrano o vanno d’amore e d’accordo, o chiudo il rapporto nel giro di qualche giorno”.
Tatticamente si dovrebbe vedere la consueta filosofia di gioco che contraddistingue il tecnico di Latina: “Questa squadra per caratteristiche è portata per il 4-2-3-1. Tengo presente che abbiamo in rosa otto esterni d’attacco e scegliere un modulo che penalizza questi ragazzi, diventa un problema anche da un punto di vista della gestione numerica”.
Sassuolo, Verona, Modena. L’avvio per Somma sarà terribile: “Quando il direttore Minguzzi mi ha contattato non avevo sottomano il calendario – conclude Somma – sabato arriva la capolista; la squadra ha comunque qualità importanti e quando un allenatore ha la possibilità di schierare gente come Sforzini e Delvecchio anche gli avversari si preoccupano perché sanno che affronteranno una Grosseto di spessore”.