Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Gubbio, i convocati per il ritiro: Mastronunzio c'è, ma..

Gubbio, i convocati per il ritiro: Mastronunzio c'è, ma..TuttoB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 febbraio 2012, 22:37Gubbio
di Marco Fornaro
fonte tuttomercatoweb.com

Si è ritrovato oggi pomeriggio allo stadio "Pietro Barbetti" il Gubbio dopo la sconfitta di sabato scorso a Varese. Il gruppo, a causa della neve che ricopre ancora l'antistadio, ha svolto una seduta di allenamento sul terreno sintetico del "Beniamino Ubaldi". Non erano presenti Mattia Graffiedi e Daniele Bazzoffia, riporta il sito ufficiale rossoblu, entrambi recatisi nel centro specializzato di Terontola per effettuare degli esami ecografici relativi ai rispettivi infortuni muscolari. Nella giornata di domani si conosceranno gli esiti, entrambi i giocatori comunque sono stati convocati per il ritiro di Santa Maria degli Angeli, che la squadra raggiungerà in serata (ritrovo e partenza alle ore 18:30 dallo stadio "Pietro Barbetti").

Di seguito l'elenco completo dei 24 giocatori convocati: Sandreani, Farina, Guzman, Graffiedi, Raggio Garibaldi, Ciofani, Bartolucci, Caracciolo, Mastronunzio, Ragatzu, Benedetti, Briganti, Cottafava, Lunardini, Donnarumma, Farabbi, Almici, Gerbo, Nwankwo, Lofquist, Buchel, Rui, Boisfer, Bazzoffia.

Nell'elenco figura anche Salvatore Mastronunzio che ha riportato l'infrazione della corticale ossea dello sterno e dovrà osservare alcuni giorni di riposo. L'infortunio risale alla partita giocata a Reggio Calabria contro la Reggina, dopo la quale il calciatore ha continuato a sentire dolore senza però interrompere la continuità di allenamenti e partite. Durante la gara di sabato scorso a Varese però il dolore si ulteriormente acutizzato e in seguito ad un esame approfondito è emersa questa infrazione alla corticale ossea dello sterno.