Il Mattino - Juve Stabia, Langella azzera l'indice di bilancio: nessun vincolo per il mercato
L'ennesimo atto d'amore verso la sua Juve Stabia, una decisione che sblocca il mercato gialloblù in vista delle prossime trattative, liberando anche il diesse Lovisa da una grossa zavorra. Mentre si vocifera del possibile ritorno di Thiam tra i pali, in uno scambio che porterrebbe Mignanelli alla Spal ed il portiere insieme a Fabio Maistro a Castellammare, il patron ricapitalizza ed evita ogni rischio di future penalizzazioni.
«La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il presidente Andrea Langella, per garantire ulteriore stabilità alla società ma soprattutto per permettere di effettuare operazioni di mercato, ha provveduto a effettuare un finanziamento per il raggiungimento della misura minima dell’indicatore di liquidità. É stato comunicato a Covisoc di aver adempiuto a ripianare la detta carenza ai sensi dell’art. 90 comma 5 delle NOIF/FIGC».
«Si tratta di una ferma volontà del presidente Langella per non lasciare nulla al caso in vista dell’inizio della stagione agonistica, un ulteriore gesto d’amore del presidente nei confronti della Juve Stabia e della piazza gialloblù».