Lanciano, Piccolo: "Goal importantissimo per la squadra. Non abbiamo demeritato ma non basta, dobbiamo tirare fuori altro"
Ancora una volta Antonio Piccolo, contravvenendo al suo cognome, è il "Grande" eroe di Lanciano, trovando a tempo quasi scaduto la splendida rete con la quale realizza il goal del definitivo 1-1: "E' arrivato questo goal importantissimo per la squadra perché ci ha dato il pareggio. Uscire da questa partita con una sconfitta sarebbe stato poco gratificante per la prestazione che abbiamo fatto. Oggi abbiamo giocato contro un'ottima squadra che gioca bene e ha entusiasmo. Il Lanciano ha giocato bene. Dobbiamo avere la consapevolezza di essere un'ottima squadra, non abbiamo demeritato. Non basta per vincere e dobbiamo tirare fuori altro. Il Crotone oltre al goal su calcio d'angolo che non era, perché anche il loro attaccante aveva detto che non era corner, e l'occasione di Capezzi non abbiamo rischiato".
Nel secondo tempo D'Aversa ha cambiato la posizione degli uomini lì avanti, accantonando il 4-3-3 puro: "E' una maniera diversa di attaccare, siamo più vicini all'attaccante e alla porta".
Nel primo tempo è stato ammonito, reo di essersi cadere, a detta del direttore di gara, all'interno dell'area di rigore: "Secondo me c'era. La palla l'ho toccata prima io, gli ho spostato la palla e il difensore ha preso l'uomo. Puoi non fischiarlo, ma l'ammonizione è eccessiva".