Lanciano, Rigione compie gli anni: "Regalo? La salvezza a fine anno..."
Dopo un tour de force che ha impegnato le squadre di serie B per tre gare in sette giorni, i rossoneri si rivedranno domani al Biondi per preparare la gara di sabato prossimo contro la Salernitana.
Ovviamente lo staff sanitario verificherà le condizioni di Cragno, i cui esami, fortunatamente, hanno avuto un esito negativo. Da valutare anche le condizioni di Salviato che oggi pomeriggio ha lavorato in maniera personalizzata per cercare di riprendere già da domani con il gruppo.
Intanto oggi Michele Rigione ha compiuto 25 anni: "Il regalo più grande per me è conquistare la salvezza con i miei compagni. E' questo il regalo che voglio. Da domani si riparte e vogliamo fare risultato anche con la Salernitana: siamo certi che sarà una battaglia perché entrambi vogliamo e dobbiamo fare punti. Abbiamo tanto entusiasmo: è vero che vincere aiuta a vincere e anche da parte nostra c'è una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, e poi anche il pubblico ci sta dando una grande mano ci sostiene dall'inizio alla fine e non ci fa mancare il suo calore. Faremo di tutto per riportare a Lanciano i tre punti."