Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

ESCLUSIVA TB - Giorgio Boateng (ag. Da Cruz): "Alessio felice a Parma, lo seguiva anche l'Arsenal..."

ESCLUSIVA TB - Giorgio Boateng (ag. Da Cruz): "Alessio felice a Parma, lo seguiva anche l'Arsenal..."
venerdì 9 febbraio 2018, 09:00LE INTERVISTE DI TB
di Christian Pravatà

Alessio Da Cruz, attaccante del Parma, è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato di Serie B. Per conoscere meglio il calciatore la nostra redazione in esclusiva ha intervistato il suo procuratore Giorgio Boateng:

Come si sta trovando Da Cruz nel campionato di Serie B al suo primo anno?

Alessio sta molto bene a Parma, perché ha trovato un bell'ambiente con un'ottima organizzazione. La prima parte di stagione l'ha disputata a Novara dove anche lì si era trovato bene. 

Come è andata la trattativa per portare Da Cruz da Novara a Parma?

Posso dire che è stata bella e veloce. Dopo l'ultima partita prima della sosta invernale con la maglia del Novara (dove Alessio ha offerto un'altra buona prestazione) ho parlato con il direttore sportivo Teti e ci siamo confrontati. Dal colloquio ho capito che sarebbe stato meglio cambiare squadra, quindi ho cominciato a sentire diverse società che sapevo essere interessate ad Alessio. Quando ho sentito il direttore del Parma Faggiano abbiamo chiuso in tempi brevi. Il direttore mi aveva detto di essere interessato al ragazzo e di volerlo per andare in Serie A.

Da Cruz aveva molti estimatori, tra questi l'Arsenal che lo ha seguito per diverso tempo. La trattativa col club inglese non è andata in porto per tanti motivi, ma non per questo hanno smesso di seguirlo...

Pensi che con il Parma Alessio possa raggiungere la Serie A?

Penso che sia un'ottima squadra con buoni giocatori. Il club può tranquillamente giocarcela fino alla fine per disputare i playoff e quindi fare il grande salto.

Altre notizie Le interviste di TB