ESCLUSIVA TB - Materazzi (ag. FIFA): "Per Belmonte è tutto fermo. Nessun contatto con la Salernitana per Monaco. Su Bari e Cesena..."
In esclusiva per TuttoB.com, Matteo Materazzi, noto agente Fifa e intermediario di mercato, ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori della propria scuderia.
“Belmonte? Nicola è in uscita da Perugia, così come Del Prete, ma al momento è tutto fermo. Un ritorno di Monaco alla Salernitana? Per Salvatore ci sono stati dei sondaggi, non da parte della Salernitana: con i granata nessun contatto. Mentre per quanto riguarda Bizzarri, posso dire che i discorsi con il Foggia andavano avanti da almeno un paio di mesi. Chiaramente le note vicissitudini del club pugliese hanno determinato un rallentamento della trattativa. Sul portiere argentino c’erano anche Lugano e Cosenza”.
Quindi un accenno all’ingloriosa fine di Bari e Cesena, fallite e destinate a ripartire dai dilettanti: “Sono molto dispiaciuto – chiosa il procuratore –, perché parliamo di piazze storiche e importanti. Mi auguro che possano tornare quanto prima nelle categorie di loro competenza”.