Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Voce di Mantova - Il Mantova aspetta Aramu. L'Alcione Milano vuole Monachello

La Voce di Mantova - Il Mantova aspetta Aramu. L'Alcione Milano vuole MonachelloTuttoB.com
Aramu
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 20:34Mantova
di Marco Lombardi

La Voce di Mantova ha fatto il punto della situazione sul mercato dei virgiliani: "Il colpo Mancuso ha riempito il vuoto della prima punta e tolto definitivamente Lasagna dai radar di viale Te. Per completare l’organico servono un terzino sinistro (smentito l’interessamento per Giraudo del Cittadella) e un centrocampista: in quest’ultimo ruolo l’obiettivo non dichiarato è Mattia Aramu (’95) del Genoa, ex Venezia, sicuramente un top player per la categoria. In alto mare la questione Bragantini: il ragazzo si sta allenando con la prima squadra del Verona, e l’Hellas non ha più incontrato il Mantova per parlarne. A questo punto tutto è possibile, nel bene e nel male".

USCITE - In questi giorni il dt Christian Botturi è concentrato soprattutto sulle uscite di Monachello, Celesia e Bombagi. Per Monachello è arrivata la richiesta dell’Alcione, neopromosso in C: vedremo se la trattativa andrà in porto. I milanesi non disdegnano nemmeno Celesia, che piace anche a Carpi e Casertana. Calma piatta, invece, per Bombagi".