TuttoB.com
Coppa Italia, Napoli-Modena 4-3 (dcr): azzurri avanti col brivido
Il Napoli supera di rigore il Modena e accede al secondo turno della Coppa Italia, ma quanta fatica! Al 'Maradona' gli azzurri ci provano, senza però trovare il guizzo risolutivo; i canarini colpiscono un incrocio dei pali con Palumbo nel primo tempo e resistono al forcing partenopeo nella ripresa (Gagno provvidenziale su Lobotka in pieno recupero). Nella lotteria dei calci di rigore è decisivo l'errore di Zaro, stregato da Meret.
Altre notizie
Ultime dai canali
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Palermo: ripresi gli allenamenti per i rosanero
Di Marzio: "Sassuolo, assalto a Skjellerup del Goteborg. Salernitana, in arrivo Caligara. Cosenza, trattativa in corso per Gargiulo"
ESCLUSIVA TB - Schira: "Cremonese, Jungdal vola in Belgio"
Di Marzio: "Asse caldo Cagliari-Cremonese: quattro giocatori in ballo"
Primo piano