Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Modena, Gerli: "Affrontata la squadra più forte del campionato. Voltiamo pagina, martedì dobbiamo ritrovare la vittoria"

Modena, Gerli: "Affrontata la squadra più forte del campionato. Voltiamo pagina, martedì dobbiamo ritrovare la vittoria"TuttoB.com
Gerli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Modena
di Angelo Zarra

Al termine della gara persa contro il Sassuolo in trasferta, in casa Modena ha parlato il capitano Fabio Gerli. Queste alcune delle sue parole, riprese dal sito ufficiale del club gialloblù:

 “Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. Fino al 40° abbiamo fatto la nostra partita meritandoci il vantaggio, poi ci siamo trovati in svantaggio e andare sempre a rincorrere non è facile. Nel secondo tempo anche se la partita sembrava chiusa non abbiamo mollato, abbiamo dato tutto sfiorando anche il gol. Ora voltiamo pagina, martedì ci aspetta una partita difficile ma abbiamo bisogno dei tre punti e faremo di tutto per ritrovarli“.