Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Modena, Rivetti in ritiro: chiacchierata con Bisoli e squadra

Modena, Rivetti in ritiro: chiacchierata con Bisoli e squadraTuttoB.com
Il pres. Rivetti
venerdì 26 luglio 2024, 14:30Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Sorpresa nel corso dell’allenamento mattutino al campo Lotta di Fanano: poco dopo le 10 è arrivato a salutare la squadra e lo staff tecnico il presidente Carlo Rivetti, che si è intrattenuto alcuni minuti con mister Bisoli e con i ragazzi per un breve discorso di saluto e per l’in bocca al lupo in vista della nuova stagione. Il presidente, che ha poi seguito da bordo campo la seduta atletica dei canarini, sarà presente anche domani, sia all’amichevole della Primavera (ore 14:45 a Sestola) che della Prima Squadra (ore 17 a Fanano).

SANGIULIANO. Il calcio d’inizio del test con il Sangiuliano City, formazione che milita nel campionato di Serie D, è previsto alle ore 17 al campo Lotta. Biglietti acquistabili esclusivamente presso il campo sportivo, 5€ il prezzo per il prato e 10€ per la tribuna. I tifosi gialloblù come di consueto al termine dell’incontro avranno la possibilità di incontrare i giocatori per foto e autografi nella zona antistante agli spogliatoi. Per l’occasione sarà anche presente lo stand del Modena Store, con i prodotti ufficiali del club, inclusa la nuova maglia presentata negli scorsi giorni, l’Home Kit 2024-25.

PRIMAVERA. Con la Prima Squadra che si appresta a salutare Fanano, un’altra formazione canarina è pronta per iniziare il ritiro in Appenino: è la Primavera di Paolo Mandelli, che domani lascerà Modena per continuare la preparazione iniziata in città. I gialloblù domani disputeranno il primo test stagionale: alle ore 14:45 saranno impegnati a Sestola con il Cittadella Vis Modena, neopromosso in Serie D.