Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Modena, Rivetti: "Volevamo investire su un attaccante. Con Pedro Mendes guardiamo anche al futuro"

RdC - Modena, Rivetti: "Volevamo investire su un attaccante. Con Pedro Mendes guardiamo anche al futuro"
Pedro Mendes
© foto di ModenaCalcio.com
mercoledì 17 luglio 2024, 10:45Modena
di Marco Lombardi

"Rivetti: 'Volevamo investire su un attaccante. Con Pedro Mendes guardiamo anche al futuro'", titola il Resto del Carlino. 

Pedro Mendes è ufficialmente un nuovo giocatore del Modena, con un contratto triennale. L'attaccante classe '99 arriva con grandi aspettative e motivazioni per contribuire al successo della squadra.

Ha raggiunto Fanano due giorni fa, ma ha dovuto attendere questioni burocratiche prima di poter indossare la maglietta canarina. Da quest’oggi, Pedro Mendes potrà allenarsi agli ordini di Bisoli, è ufficiale il suo passaggio al Modena. Si tratta dell’investimento di mercato più oneroso della famiglia Rivetti e ha firmato un contratto triennale con opzione: "Sono contentissimo di essere qui - ha detto ai canali del club - e ho scelto questo club per la sua piazza, il calore della gente e per il suo bellissimo stadio. Al Braglia ho già segnato da avversario, ora spero di festeggiare più volte insieme ai nostri tifosi. Sono carico e sono pronto" [...]. 

"Pedro Mendes è sempre stato la nostra prima scelta. Abbiamo lavorato a lungo sottotraccia - ha detto Andrea Catellani - aspettando il momento giusto per concretizzare. Ringrazio la proprietà perchè ci ha permesso di concludere un’operazione importante, che riteniamo cruciale per il futuro della nostra squadra. Quello che mi piace di Pedro, oltre alle indubbie qualità tecniche, è la mentalità che può portare a tutto il gruppo, e che credo sia perfettamente in linea con l’identità forte e solida che dovrà contraddistinguere il Modena nella prossima stagione".

"Confrontandomi con Andrea Catellani, ancor prima che iniziasse ufficialmente il calciomercato, abbiamo sempre avuto l’idea e la volontà di fare un investimento importante per l’attacco, scegliendo un elemento che ci desse ampie garanzie per la categoria, ma che allo stesso tempo, avesse margini di crescita [...]", ha invece chiuso l’AD Matteo Rivetti.