Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Sassuolo: Mulattieri fuori per infortunio, Grosso valuta alternative in attacco

RdC - Sassuolo: Mulattieri fuori per infortunio, Grosso valuta alternative in attaccoTuttoB.com
Mulattieri
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 dicembre 2024, 10:04Sassuolo
di Marco Lombardi

"Sassuolo: Mulattieri fuori per infortunio, Grosso valuta alternative in attacco", titola il Resto del Carlino. 

"Magari si è davvero fermato in tempo, chiedendo il cambio subito dopo aver sentito ‘pizzicare’ il flessore, e tornerà in campo entro fine anno. Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma intanto il report medico su Samuele Mulattieri, uscito dallo ‘Stirpe’ a causa di un problema muscolare, parla di ‘una lesione di basso grado dei muscoli flessori della coscia sinistra’ e lo toglie (almeno) dalla gara contro il Palermo.

Ecco allora Fabio Grosso alle prese con le possibili alternative, tutt’altro che scontate visto che i tre giocatori che fin qua hanno fatto le veci di Mulattieri, in campo comunque 17 volte su 17, in campionato, 12 dal 1’ e 5 da subentrato, il loro lo hanno sempre fatto. Sostituti naturali, a livello di ruolo, sono Luca Moro e Flavio Russo, nell’ordine. Entrambi hanno due presenze dal 1’ (proprio al posto di Mulattieri) e 6 da subentrati, entrambi sono sotto i 300’ giocati, entrambi sono già andati a segno una volta su azione, cui Moro ha aggiunto due gol su rigore. Ed entrambi scalpitano...", scrive Stefano Fogliani. 

[...]