Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / palermo / Palermo
La Repubblica - Palermo, i colpi dal mercato saranno quattro?TuttoB.com
Osti
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
ieri alle 12:48Palermo
di Marco Lombardi

La Repubblica - Palermo, i colpi dal mercato saranno quattro?

"Palermo, i colpi dal mercato saranno quattro?", scrive la Repubblica. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Geraci, "con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, il Palermo sta pianificando una serie di mosse di mercato per rafforzare la squadra su più fronti. 

Partendo dalla porta, la squadra si sta già muovendo per trovare un sostituto affidabile dato che Desplanches, attualmente infortunato, non sta convincendo. Sirigu prenderà il suo posto contro il Modena, ma le prestazioni sotto tono in Coppa Italia non hanno rassicurato la dirigenza. Un ritorno di fiamma si verifica per Marco Silvestri, trentatreenne della Sampdoria, già considerato in estate, ora nuovamente sul tavolo delle trattative [...]. 

Il ruolo di terzino sinistro vede poche opzioni valide oltre a Lund e Ceccaroni, quest’ultimo impiegato fuori posizione. Gianni Di Chiara, palermitano, rientra nei radar e potrebbe optare per un ritorno a casa, nonostante l’interesse di Catanzaro e Salernitana.

In mezzo al campo, Dario Saric appare in partenza. Il centrocampista bosniaco ha attirato l’attenzione di più club, tra cui Frosinone e Cesena, ma anche Sampdoria e Salernitana sembrano pronte a entrare nella corsa.

Infine, l’attacco del Palermo necessita di nuovi innesti per aumentare il bottino di gol [...]. Il Palermo e la Cremonese sono in competizione per Gytkjaer [...]".