Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / palermo / Palermo
Giornale di Sicilia - Palermo, salgono le quotazioni di Vasquez per la porta. Como su DiakitèTuttoB.com
Vasquez
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 09:00Palermo
di Marco Lombardi

Giornale di Sicilia - Palermo, salgono le quotazioni di Vasquez per la porta. Como su Diakitè

Prime mosse di mercato in casa Palermo. Per quanto riguarda la porta - scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia - le quotazioni di Vasquez sono in rapida ascesa. In difesa potrebbe esserci una sorpresa con l’uscita di Diakité, per il quale c’è un forte interesse da parte del Como, squadra di Serie A. Questo interesse eleva notevolmente l’appeal sul giocatore maliano. Il Palermo non concederà il via libera a meno che non arrivi un adeguato conguaglio economico [...]. In caso di partenza di Diakité, sarebbe necessario cercare un altro terzino destro.

Un altro giocatore che potrebbe partire per scarso utilizzo è Buttaro, anch’esso esterno basso a destra [...]. È da valutare - continua Orifici - anche la situazione di Nedelcearu, il difensore centrale rumeno il cui contratto con il Palermo scade a giugno e che potrebbe anticipare la separazione se dovesse arrivare un’offerta interessante già a gennaio. Peda potrebbe trasferirsi in Serie C o in Polonia.

Infine, c’è il bisogno di occupare la casella sul lato sinistro della difesa con un terzino di ruolo che possa competere con Lund, permettendo così a Ceccaroni di tornare al centro della difesa. I nomi di Di Chiara e Murru rimangono validi - conclude Orifici sul Giornale di Sicilia -, ma attualmente non c’è una trattativa concreta.