Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / palermo / I fatti del giorno
Mazzocchi torna a Cosenza, Distefano va a Frosinone. Tutte le ultime di B e CTuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 27 luglio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Mazzocchi torna a Cosenza, Distefano va a Frosinone. Tutte le ultime di B e C

Giornata di mercato per quanto riguarda la Serie B con ufficialità di rilievo.

La prima è quella del Cesena che prende Simone Bastoni a titolo definitivo dallo Spezia, seguita a ruota dal tesseramento di Riccardo Pagano, centrocampista classe 2004 uscito dal settore giovanile della Roma da parte del Catanzaro. Nel tardo pomeriggio, poi, è stata la volta del Cosenza che ha annunciato il ritorno di Simone Mazzocchi dall'Atalanta e del Frosinone che prende in prestito Filippo Distefano dalla Fiorentina.

Sul fronte delle trattative, invece a Palermo è in arrivo Streidar Appuah, attaccante classe 2004 in forza al Nantes, così come il Sassuolo ha scavalcato la Sampdoria nella corsa a Gennaro Tutino del Cosenza. Infine rumors sudamericani per la Cremonese che starebbe trattando col Gimnasia La Plata per l'attaccante classe 1999 Rodrigo Castillo.

PILLOLE DI SERIE C
Anche in Lega Pro le ufficializzate numerose operazioni (clicca qui per la lista completa), fra le quali spiccano quella del Lumezzane che ha accolto Gaetano Monachello dal Mantova, la Pro Vercelli che ha preso dalla Fiorentina Lorenzo Vigiani, figlio dell'ex Livorno e Reggina (fra le altre) Luca Vigiani ora collaboratore di Dionisi a Palermo e, infine, l'Avellino che ha ceduto a titolo definitivo Luca Falbo al Rimini.

Sul fronte delle indiscrezioni, invece, sempre l'Avellino, ma questa volta per il mercato in entrata, è vicino a Toscano della Casertana, così come il Monopoli che sta per prelevare Federico Vazquez dal Perugia e Nicolò Bruschi dalla Pro Sesto. Grifone che invece è all'opera per Zallu dal Cagliari. A Lumezzane, intanto, si fanno senitire le sirene di mercato per Righetti che piace a Pro Vercelli e SPAL.