Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / palermo / Serie B
Palermo, in arrivo l'attaccante Appuah del Nantes: affare da circa 2 milioni di euroTuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 26 luglio 2024, 13:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com
fonte Ivan Cardia

Palermo, in arrivo l'attaccante Appuah del Nantes: affare da circa 2 milioni di euro

Sfumato l’arrivo dalla Salernitana di Chukwubuikem Ikwuemesi, che ha firmato con l’OH Leuven nei giorni scorsi, il Palermo ha deciso di virare con decisione su Streidar Appuah, attaccante classe 2004 in forza al Nantes. Un giocatore che era stato accostato ai rosanero già nelle scorse settimane, ma la cui trattativa è decollata nelle ultime ore come riportano in Francia.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club rosanero sarebbe infatti vicino a chiudere l’affare sulla base di circa 2 milioni di euro e potrebbe abbracciare il nuovo attaccante, che può agire sia da punta centrale sia sulle due corsie esterne, che con il club francese ha collezionato nove presenze in prima squadra senza segnare. Il giocatore piaceva anche al Venezia che però sembra in questo momento molto in ritardo rispetto alla società siciliana.