Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / palermo / Serie B
Meluso: "Presto per parlare di flop per Palermo e Samp. Prime tre davanti con merito"TuttoB.com
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 13:34Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com
fonte Intervista a cura di Alessio Alaimo

Meluso: "Presto per parlare di flop per Palermo e Samp. Prime tre davanti con merito"

Mauro Meluso, ex direttore sportivo di Spezia e Napoli, intervistato da TMW nella rubrica A tu per tu, analizza il campionato di Serie B:

Serie B: Spezia, Pisa e Sassuolo vanno a gonfie vele.
“Le squadre che sono al comando giocano un ottimo calcio e stanno lassù meritatamente. Il Sassuolo ha calciatori che giocherebbero in A in qualunque squadra. Lo Spezia ha dato continuità all’allenatore e ha fatto un ottimo lavoro sul mercato mostrando un pragmatismo importante e si candida per la vittoria del campionato. Il Pisa ha una proprietà che ha a cuore le sorti della squadra e sta investendo tanto”.

Palermo e Sampdoria deludono. La Cremonese è in confusione ha cambiato ancora allenatore riprendendo Stroppa.
“Non si può ancora parlare di flop. Soprattutto nel caso di Palermo e Sampdoria anche se gli ultimi risultati non sono stati brillanti. La Cremonese merita un discorso a parte: questi continui cambi di allenatore segnalano che il problema non è lì ma forse altrove, non si può prendere un allenatore come Corini ed esonerarlo dopo poche partite. Però ci sono dirigenti capaci che sapranno cosa fare per il bene della Cremonese”.

Leggi qui l'intervista completa a Mauro Meluso!