Extra Calcio, Tennis: Sinner da leggenda: il primo italiano della storia a vincere le Atp Finals
Ancora un primato storico per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è il primo italiano della storia ad avere vinto le Atp Finals, dopo essere stato il primo italiano della storia a conquistare la prima posizione nella classifica Atp. Oggi, in una finale bellissima ha battuto l'americano Taylor Fritz in due set, 6-4,6-4. Un titolo conquistato senza perdere neppure un set, un evento che non succedeva da oltre trent'anni. Un grande Sinner che a partire da giovedì prossimo guiderà l'Italia nella fase finale della Coppa Davis edizione 2024.
Altre notizie
Ultime dai canali
ESCLUSIVA TB – Catanzaro, Pontisso: “Siamo più solidi e in crescita. Io vice bomber? Giocando mezzala, vedo più la porta. Salvezza obiettivo primario, poi… Kakà l’idolo, Mattiussi sempre con me. Serie positiva ok, ma ora è tempo di vincere”
ESCLUSIVA TB – Catanzaro, Pontisso: “Adesso siamo più solidi e in crescita. Io vice bomber? Da mezzala, vedo più la porta. Salvezza obiettivo primario, poi… Kakà l’idolo, Mattiussi sempre con me. Serie positiva ok, ma ora vinciamo”
GdB - Il Brescia in missione: un nuovo colpo contro il mal di trasferta
Ciociaria Oggi - Il Frosinone ritrova tutti i suoi nazionali
Spezia, tanti osservatori al 'Picco' per Bertola: piace a tre club di Serie A
La Nazione - Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare
RdC - Cesena, il Covid e i playoff persi. Ma fu Viali a puntare su Shpendi
RdC - Reggiana, senti Varone: "Vergara può decidere il derby"
Primo piano