Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Giornale di Sicilia - Palermo, Dionisi studia le mosse anti-Cittadella

Giornale di Sicilia - Palermo, Dionisi studia le mosse anti-CittadellaTuttoB.com
Dionisi
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 10:55Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, Dionisi studia le mosse anti-Cittadella", titola il Giornale di Sicilia. 

La terza partita in una settimana potrebbe spingere il tecnico del Palermo, Dionisi, a inserire qualche novità nella formazione, come già accaduto contro il Mantova. Non si tratterà di una rivoluzione - si legge - ma di alcuni cambi mirati per far rifiatare alcuni giocatori, mantenendo comunque la struttura della squadra, che sta dimostrando progressi nel gioco.

In difesa, Nedelcearu e Nikolaou sono certi del posto, dopo la solida prestazione in Lombardia. Sulle fasce, invece, potrebbero esserci cambi: Pierozzi potrebbe sostituire Diakité, che ha accumulato molti minuti in campo, mentre Lund è in corsa per riprendersi la sinistra al posto di Ceccaroni.

A centrocampo, Gomes è fondamentale per la sua capacità di proteggere la difesa - continua il Giornale di Sicilia - mentre Segre, grazie al suo equilibrio tra recupero palla e inserimenti, è ormai una pedina chiave. Verre dovrebbe tornare titolare, dopo essere partito dalla panchina contro il Mantova.

In attacco, Insigne è una certezza sulla destra, mentre al centro dovrebbe partire Henry, anche se non è da escludere Le Douaron. Di Francesco dovrebbe riprendere il suo posto sulla sinistra [...].