Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Palermo, Mateju: "Per me questa è una grande esperienza, voglio continuare a giocare qua e dare tutto per questa maglia"

Palermo, Mateju: "Per me questa è una grande esperienza, voglio continuare a giocare qua e dare tutto per questa maglia"TuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
martedì 4 aprile 2023, 18:00Palermo
di Redazione Milano
fonte www.mediagol.it

"Fare parte del City Group è bello perché ha tante grandi squadre come il Manchester City e secondo me ora anche il Palermo". Lo ha detto Ales Mateju, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Diversi i temi trattati dal difensore del Palermo, reduce dalla sconfitta rimediata lo scorso weekend sul campo del Parma: dalla scelta da parte del City Football Group di rilevare le quote di maggioranza della società di viale del Fante, alla sua esperienza nel capoluogo siciliano.

"Palermo non è solo una grande città, ma ha anche una grande squadra con una grande storia. Per me questa è una grande esperienza, voglio continuare a giocare qua e dare tutto per questa maglia. Vediamo cosa succederà dopo questa stagione. Mio ruolo? Posso giocare in in difesa in diverse posizioni, per me è importante giocare e avere la fiducia, dare il massimo per questa città. Qui mi trovo molto bene, sono molto felice. Non ho molto tempo libero a disposizione, faccio qualche giro a Mondello con mia moglie, vado a cena con i compagni, ma penso solo ad allenarmi e a giocare. A breve diventerò papà, per me e il mio futuro bimbo Palermo è una bella città, un bell'ambiente. Io e mia moglie siamo contenti", le sue parole.