Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Il Pisa punta forte su Adamarola. Jevsenak già in ritiro a Bormio. Salta Ballet

La Nazione - Il Pisa punta forte su Adamarola. Jevsenak già in ritiro a Bormio. Salta BalletTuttoB.com
Il ds Vaira
domenica 14 luglio 2024, 09:30Pisa
di Marco Lombardi

Proseguono le trattative con il Crystal Palace. Il nome forte su cui il Pisa sta puntando è quello di Tayo Adaramola, 20 anni, terzino sinistro della nazionale under 21 irlandese. L’operazione potrebbe andare in porto in prestito, come già avvenuto lo scorso anno ai belgi del Molenbeek (Knaster ha quote societarie in entrambe le squadre) e l’anno prima al Coventry City. Il giocatore è valutato circa un milione e mezzo di euro, ma lo scorso anno il prestito oneroso fu di 800 mila euro. Differenti valutazioni invece, nonostante il sondaggio compiuto dai dirigenti, potrebbero essere fatte dal Crystal Palace per Malcolm Ebiowei e per Malachi Boateng, ma la sensazione è che non siano piste caldissime come Adamarola. Nel frattempo Zan Jevsenak, 21enne del Benfica, sarà aggregato fin da subito nel ritiro di Bormio, in attesa del transfer che arriverà all’inizio della prossima settimana dall’estero. Tutto confermato, con mezzo milione di euro e un triennale con opzione di rinnovo.

Chi invece non vestirà quasi certamente il nerazzurro è Samuel Ballet, 23 anni, di proprietà del Como. Secondo quanto trapela dalla Lombardia il giocatore avrebbe fatto resistenze e preso tempo per il suo trasferimento pisano, così la società nerazzurra, che ha la volontà di acquistare solo giocatori motivati, sta guardando altrove. Così aveva commentato Vaira alla presentazione su Ballet: "è un giocatore che ci piace ma per trovare gli accordi tutte le parti devono essere convinte" [...].