Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Il Pisa vuole lo svincolato Verre. Elsnik, si continua a trattare dopo il primo 'no'

La Nazione - Il Pisa vuole lo svincolato Verre. Elsnik, si continua a trattare dopo il primo 'no'TuttoB.com
Verre
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 08:40Pisa
di Marco Lombardi

"Il Pisa vuole lo svincolato Verre. Elsnik, si continua a trattare dopo il primo 'no'", titola La Nazione. 

Radunovic o Nicolas? La scelta tra i pali.

Continua l’attesa per i nuovi acquisti da parte della società nerazzurra.In serata la società si è interessata allo svincolato Valerio Verre, 30 anni, centrocampista lo scorso anno alla Sampdoria. Operazione che potrebbe farsi anche in tempi rapidi se arriverà l’intesa. 

ELSNIK - Arrivano aggiornamenti dalla Slovenia in merito alla trattativa tra il Pisa, l’Olimpia Lubiana e Timo Max Elsnik, centrocampista 26 enne della nazionale. La prima offerta della società, secondo quanto emerge dalla Slovenia, è stata rifiutata dalla dirigenza. Inoltre la clausola attraverso la quale l’ex presidente del Lubiana beneficerebbe degli introiti dalla cessione del giocatore sarebbe ora pari al 50%. Questo darebbe margine per la cessione di Elsnik, ma sul giocatore oltre al Pisa, alla Dinamo Zagabria e all’Hull City è piombata anche la Stella Rossa di Belgrado. L’Olimpia Lubiana però ha rifiutato anche l’offerta dei serbi. Ore decisive quindi per districare questa matassa di mercato.

[...]

NICOLAS E RADUNOVIC - Intanto continua a tener banco la situazione del portiere Nicolas. L’estremo difensore ufficialmente non ha giocato contro il Fucina sabato pomeriggio per normale rotazione, ma è molto chiacchierata la sua situazione. Il Pisa lo sta valutando dopo l’operazione di ripulitura del ginocchio. Per lui le prospettive sono quelle di rimanere da titolare o poter fare il secondo altrimenti scatterà la cessione. Tanti i portieri, come emerso nei giorni scorsi, accostati al Pisa, con Semper del Como in testa, ma anche il possibile prestito di Radunovic del Cagliari. Se Nicolas continuasse a non giocare in amichevole potrebbe essere un’indizio importante.

[...].