Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Pisa, nuovo vertice col Monza per Valoti

La Nazione - Pisa, nuovo vertice col Monza per ValotiTuttoB.com
Valoti
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 09:28Pisa
di Marco Lombardi

"Nuovo vertice col Monza per Valoti", titola La Nazione. 

Ufficiale il centrocampista Jevsenak, ma due reparti sono da ricostruire. Sul mercato si continua a trattare per Lapadula e Adamarola.

 

Alla fine è arrivata l’ufficialità con il transfer dall’estero. La trattativa-lampo per Zan Jevsenak, 21 enne centrocampista nel giro delle nazionali slovene, si è conclusa con successo. Il giocatore è a tutti gli effetti di proprietà del Pisa Sporting Club a titolo definitivo, che lo rileva dal Benfica. Firma un contratto triennale con ulteriore opzione di rinnovo biennale. Ai portoghesi una cifra compresa tra i 500 mila euro e il milione. Tutti confermati i rumor degli scorsi giorni. Il giocatore si è allenato in doppia sessione con la squadra, con la quale si trovava già da domenica. Una pedina importante per il tecnico Pippo Inzaghi che ha grande necessità di centrocampisti. Intanto ieri il Pisa è tornato prepontentemente al tavolo delle trattative per riportare in nerazzurro Mattia Valoti con un nuovo vertice con il Monza. Attualmente infatti c’è enorme carenza nel reparto [...].