Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Pisa: conferenza stampa oggi per la dirigenza e mister Inzaghi

Pisa: conferenza stampa oggi per la dirigenza e mister InzaghiTuttoB.com
mercoledì 10 luglio 2024, 20:30Pisa
di Redazione Milano
fonte www.pisasportingclub.com

Primo atto ufficiale per il Pisa Sporting Club, già proiettato nella stagione agonistica 2024-2025

Questa mattina la Sala Stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ha infatti ospitato la presentazione ufficiale del Direttore Sportivo Davide Vaira e del Tecnico Filippo Inzaghi, introdotti per l’occasione dal Direttore Generale nerazzurro Giovanni Corrado: “Veniamo da un anno difficile dove il risultato non è stato quello che ci eravamo immaginati. È doveroso in ogni caso ringraziare il Direttore Stefanelli e il tecnico Aquilani per quello che hanno fatto e per quanto si sono spesi nel percorso condiviso. Adesso inizia una nuova esperienza con due persone che comunque conosciamo bene e da tempo. Con il Direttore Vaira abbiamo portato avanti in passato trattative importanti, mentre con mister Inzaghi ci siamo ‘sfiorati’ più volte e lui è sempre stato uno degli allenatori che più ha voluto sedersi sulla panchina del Pisa. Quest’anno ci sono stati tanti elementi che si sono allineati. Ripartiamo con loro consapevoli di ripartire da basi solide”. 

Questo il pensiero del Direttore Sportivo Davide Vaira: “Per me è un grande onore e un privilegio poter essere qui a Pisa perché questa piazza è ambita da tantissimi professionisti e, negli ultimi anni, è diventata una realtà importante che ha iniziato un percorso virtuoso. Ci sono tutte le componenti e le condizioni per fare un ottimo lavoro“.

Poi è stata la volta del tecnico Filippo Inzaghi: “Ho sempre pensato che Pisa fosse la piazza giusta per me; per l’ambizione e l’organizzazione della Società e la grande passione di una tifoseria nella quale mi riconosco molto . Ho ricevuto tantissimi attestati di stima e affetto senza avere ancora fatto niente e questo mi spinge ancora di più a dare tutto me stesso per questo progetto“.