Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Pisa, Inzaghi: “Vittoria merito dei ragazzi, sono stati straordinari “

Pisa, Inzaghi: “Vittoria merito dei ragazzi, sono stati straordinari “TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:27Pisa
di Redazione Milano
fonte Tmw

Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, è intervenuto ai microfoni di 50 Canale al termine della partita vinta per 2-0 contro il Palermo: "Il merito di questa vittoria è dei ragazzi perché sono stati straordinari. In campo c'erano parecchi giocatori dell'anno scorso e questa è la cosa più importante. E' stata una bella partita, sono contento di averla regalata alla nostra società e ai tifosi ma tra pochi giorni si tornerà già in campo: questa squadra mi permette di fare il turnover, alcuni ragazzi hanno finito il match coi crampi. Il Palermo ha dei giocatori che non hanno nulla a che fare con la Serie B come Ranocchia, Brunori, Di Francesco, Diakité e Blin: abbiamo fatto una partita incredibile, quindi dobbiamo essere soddisfatti e consapevoli che ci potremo divertire. Sono felicissimo per l'atteggiamento messo in campo, ma andrà mantenuto per tante partite".

La squadra fisicamente sta bene...

"Abbiamo lavorato tanto su questo in ritiro. Oggi dovevamo restare compatti e colpire, lo abbiamo fatto: la partita è andata come l'avevamo pensata".