Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Portogruaro, 13 gol pensando al Padova

Portogruaro, 13 gol pensando al Padova
giovedì 7 aprile 2011, 16:00Portosummaga
di Renato Chieppa
fonte Leggo edizione Venezia
Altienier scatenato, firma un poker a Casarsa della Delizia.

Buon test amichevole ieri per il Porto che ha dilagato a Casarsa della Delizia. In terra pordenonese i granata hanno chiuso 13-0 il match contro la formazione locale che milita in Promozione friulana. Nella prima frazione quaterna dello scatenato Altinier e sigillo conclusivo di Gerardi. Nella seconda parte di gara doppiette di Romano, Scapuzzi e D’Elia, con gol finale di Memushaj. Mister Agostinelli ha fatto girare tutti gli effettivi. La squadra ha confermato il buon momento fisico. E in vista del derby all’Euganeo, Daniele Mattielig ha detto. «Il Padova? Sta bene, ha collezionato 5 punti nelle ultime tre partite: sarà dura ma andremo a giocarcela come facciamo sempre, consapevoli di poter dire la nostra. Cosa temo di più dei biancoscudati? Davanti sono bravi e segnano. In più hanno giocatori di categoria in qualsiasi reparto e giocheranno con aggressività».

Poi arriverà la Triestina al Mecchia. E Mattielig ammette. «Ci tengo particolarmente. La vittoria sarebbe ancora più importante perché toglieremmo dai giochi salvezza una diretta concorrente». Nel frattempo lutto in casa granata: è scomparso Gianfranco Danova, fratello di Luigi, il vice di Agostinelli.