Portogruaro, parlano Agostinelli e Tarana
Mister Andrea Agostinelli
"Si avvicina un’altra gara molto importante. Scarpa sta recuperando , Gerardi dopo una giornata di febbre anomala sta decisamente meglio e sara’ quindi disponibile. Cibocchi dopo una gastroenterite, che l’ha fermato proprio a Piacenza domenica scorsa , ora si è ripreso e lo prendero’ sicuramente in considerazione. Nella partita di allenamento contro il Mazzolada , ho fatto giocare 90 minuti Scapuzzi, perche’ credo mi potrà essere molto utile nelle prossime gare.
La Reggina dispone di giocatori molto “interessanti” e veloci , quindi schiererò solo quei giocatori che confermeranno il loro stato di salute al 100% . Certo è che dobbiamo vincere a tutti i costi, dimenticando le gare precedenti ma riproponendo sempre una squadra unita, compatta e mentalmente presente su ogni centimetro del campo di gioco.
Abbiamo pero’ anche molto bisogno dei nostri tifosi e del loro calore determinante in molte occasioni"
Emiliano Tarana
"La partita di Piacenza ha dimostrato la solidita’ del nostro gruppo, sabato prossimo siamo intenzionati ripetere la prestazione magari con un pizzico di “cattiveria” in più e l’aria di “casa” certamente ci aiuterà.
All’andata contro la Reggina abbiamo disputato una buona partita e domani cercheremo di sfruttare ogni piccolo spazio libero per potere andare in gol. Non abbiamo e non facciamo calcoli particolari , conteggi e tabelle non ci fuorvieranno dall’obiettivo"