Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: torna a vincere il Sassuolo, Spezia ok. Poker Catanzaro. La Samp risorge in 10

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: torna a vincere il Sassuolo, Spezia ok. Poker Catanzaro. La Samp risorge in 10TuttoB.com
ieri alle 16:55Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 24A GIORNATA

Palermo-Pisa 1-2 [13' rig. Rus (PI), 26' Lind (PI), 59' Brunori (PA)] - giocata ieri

Sabato 1 febbraio ore 15.00

Catanzaro-Cesena 4-2 [3' Bonini (CA), 10' aut. Pieraccini (CA), 30' aut. Scognamillo (CE), 37' Iemmello (CA), 66' Cassandro (CA), 70' Antonucci (CE)]

Cittadella-Spezia 0-2 [20' Vignali (S), 34' aut. Carissoni (S)]

Sampdoria-Cosenza 1-0 [45' Depaoli (S)]

Sassuolo-Juve Stabia 2-0 [44' Laurientè (S), 72' Mulattieri (S)]

Modena-Mantova - Ore 17.15

Domenica 2 febbraio

Carrarese-Brescia - Ore 15.00

Salernitana-Cremonese - Ore 15.00

Sudtirol-Reggiana - Ore 15.00

Bari-Frosinone - Ore 17.15

 

LIVE

Terminate tutte le gare iniziate alle 15. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Modena-Mantova, in campo alle ore 17:15.

72' Raddoppia il Sassuolo in contropiede. Laurientè lavora bene la palla, poi lancia in profondità Mulattieri che davanti a Thiam non sbaglia.

70' Black-out difensivo del Catanzaro, colpisce il Cesena. Antonucci appena entrato tiene a galla i romagnoli servito tra le linee da Berti. Beffato Pigliacelli.

66' In ripartenza il Catanzaro cala il poker. Palla sul secondo palo per Cassandro che tutto solo, non sbaglia.

46' Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45' Nonostante l'inferiorità numerica, la Sampdoria trova il vantaggio sul Cosenza. Micai respinge una conclusione ravvicinata, sulla ribattuta capitan Depaoli deposita in rete.

44' Sassuolo in vantaggio al 'Mapei Stadium'. Berardi favorisce la corsa di Toljan a destra, cross basso e arretrato di Laurienté che di prima intenzione fredda Thiam.

37' Tris del Catanzaro sul Cesena. Bellissimo cross da destra di Brighenti per Iemmello che, tutto da solo al centro dell'area di rigore, di testa non sbaglia.

34' Terza autorete del pomeriggio in Serie B. Lo Spezia trova il raddoppio con una sfortunata deviazione di Carissoni. La palla, rinviata da Chichizola, arriva centralmente su Reca ma il difensore del Cittadella nel tentativo di anticiparlo deposita in rete.

30' Un'altra autorete, questa volta del Catanzaro. Il Cesena torna in partita contro i calabresi grazie all'autorete di Scognamillo su cross da sinistra. Sfortunata la deviazione del difensore di casa.

30' Si complica la vita la Sampdoria. Espulso Vieria per doppia ammonizione, i blucerchiati giocheranno in inferiorità numerica per un'ora.

20' Spezia in vantaggio al 'Tombolato'. Vignali prova in due circostanze a concludere in porta di sinistro, il secondo tentativo si infila in rete.

9' Raddoppia il Catanzaro. Cross da sinistra per La Mantia, Pieraccini è maldestro e, nel tentativo di anticipare l'attaccante, devia la palla alle spalle del proprio compagno di squadra.

8' Annullato il vantaggio alla Juve Stabia. Maistro entra in area di rigore, approfitta dello spazio concesso da Toljan e lascia partire una conclusione a giro su cui Moldovan nulla può. Rete annullata per fuorigioco millimetrico di Adorante.

3' Catanzaro in vantaggio sul Cesena. Ancora Bonini protagonista, quarta rete nelle ultime quattro gare di campionato. Colpo di testa vincente, nulla da fare per il portiere ospite.

Cominciate tutte le gare.

La ventiquattresima giornata si è aperta nella serata di ieri con il consueto anticipo del venerdì. Al 'Barbera' il Pisa trova tre punti importanti per la rincorsa alla promozione diretta. Inutile la rete di Brunori per il Palermo nella ripresa, i toscani colgono la vittoria con i gol di Rus e Lind.

Annunciate le formazioni ufficiali delle quattro gare.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare al via alle ore 15.