Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Palermo, che fiasco! Venezia e Bari di rimonta. Modena ok

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Palermo, che fiasco! Venezia e Bari di rimonta. Modena okTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 29 ottobre 2023, 18:27Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 11a GIORNATA

Cittadella-Cremonese 1-2 [79' Ravanelli (CR), 82' Vita (CI), 90'+3 Vazquez (CR)] - giocata venerdì

Como-Catanzaro 1-0 [6' rig. Verdi (CO)] - giocata ieri

Feralpisalò-Reggiana 0-3 [8' Antiste (R), 44' rig. Cigarini (R), 55' Pieragnolo (R)] - giocata ieri

Spezia-Cosenza 0-0  - giocata ieri

Sudtirol-Sampdoria 3-1 [53' Gonzalez (SA), 78' Odogwu (SU), 90'+4 rig. Casiraghi (SU), 90'+9 Pecorino (SU)]  - giocata ieri

Ascoli-Parma 1-3 [8'-33' Man (P), 13' Caligara (A), 53' Bernabè (P)]  - giocata ieri

Brescia-Bari 1-2 [11' rig. Moncini (BR), 58' Diaw (BA), 76' Vicari (BA)]

Modena-Ternana 2-1 [17' Palumbo (M), 56' Falcinelli (M), 90'+4' Dionisi (T)]

Palermo-Lecco 1-2 [10' Crociata (L), 41' Sersanti (L), 90'+5' rig. Brunori (P)]

Venezia-Pisa 2-1 [6' rig. Valoti (P), 31' Pierini (V), 74' Johnsen (V)]

 

Con questo è tutto. Da Angelo Zarra il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per i commenti dei protagonisti. 

Clamoroso flop del Palermo, sconfitto al 'Barbera' dal sorprendente Lecco. Secondo successo consecutivo per i blucelesti, rigenerati dalla cura Bonazzoli; doccia gelatissima per i rosanero di Corini. Vince ancora il Modena, che piega una Ternana sempre più inguaiata (adesso è penultima) e sale al quinto posto. Gran colpo del Bari della nuova gestione Marino che passa a Brescia; per le Rondinelle è il secondo stop consecutivo. Mentre il Venezia aggancia il Catanzaro al secondo posto ribaltando un Pisa (secondo ko di fila) che, a oggi, non è nè carne nè pesce.   

 

Gare terminate su tutti i campi. 

90'+5' ACCORCIA ANCHE IL PALERMO!!! Bianconi intercetta la palla con la mano e l'arbitro decreta la massima punizione: dal dischetto Brunori non sbaglia. Ma è troppo tardi. 

90'+4' DIONISI!!! Un po' di pepe nel finale a Modena: la Ternana accorcia con una pregevole girata di Dionisi. 

90'+1' Gol annullato al Palermo previo check del Var: Brunori aveva segnato, ma si era aiutato con la mano. 

76' IDEM IL BARI!!! Arcobaleno di Ricci e cornata di Vicari: palla sotto la traversa, Lezzerini nulla può. Rondinelle ribaltate. 

74' COMPLETA LA RIMONTA IL VENEZIA!!! Imbucata di Tessmann per Johnsen, che apre il piattone e batte Nicolas. 

58' PAREGGIO DEL BARI!!! Coast to coast pazzesco di Diaw, che piomba in area, elude l'intervento di Mangraviti e fulmina Lezzerini. 

56' RADDOPPIO DEL MODENA!!! Botta di Magnino rintuzzata centralmente da Iannarilli, sulla palla si avventa Falcinelli che, in tap-in, fa centro.  

Si è ripreso a giocare.   

Squadre al riposo anche a Palermo. 

Primi tempi terminati a Brescia, Modena e Venezia. Si gioca ancora a Palermo. 

41' RADDOPPIO DEL LECCO!!! Clamoroso al... 'Barbera'! Azione corale dei blucelesti: Novakovich lavora un buon pallone e lo cede a Ionita, che premia l'accorrente Sersanti, lesto a freddare Pigliacelli. Incredibile. 

31' PAREGGIO DEL VENEZIA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla carambola sui piedi di Pierini, che lascia partire un missile imparabile per Nicolas. 

17' STAVOLTA E' VALIDO IL GOL DEL MODENA!!! Bordata di Palumbo, il cui collo esterno mancino non lascia scampo a Iannarilli. 

11' LA SBLOCCA IL BRESCIA!!! Le Rondinelle colpiscono con Moncini, a segno su calcio di rigore concesso per atterramento di Bianchi ad opera di Di Cesare. 

10' CROCIATA!!! A sorpresa il Lecco passa a Palermo. Cross di Lepore sul palo lontano, dove irrompe Crociata che fa secco Pigliacelli.  

6' PISA IN VANTAGGIO DI RIGORE!!! Valoti trafigge dal dischetto Bertinato, che in precedenza aveva steso in area Barberis lanciato a rete. 

1' Annullato un gol al Modena. Duca aveva infilato Iannarilli con un sinistro sul secondo palo, ma il Var ha ravvisato un tocco con la mano del giocatore canarino all'atto di aggiustarsi il pallone.  

PARTITI!

LIVE

16.12 Nell'anticipi del venerdì, successo della Cremonese a Cittadella firmato Vazquez; la rete del 'Mudo', al 93', gela il 'Tombolato' e certifica che i grigiorossi sono squadra da trasferta.  

16.10 Ieri gran colpo della battistrada Parma, trascinata da Man (doppietta) alla vittoria in quel di Ascoli. Semaforo rosso, invece, per il Catanzaro, vicecapolista, a Como: decisivo un rigore di Verdi in apertura. Tracollo della Samp, ribaltata in zona Cesarini a Bolzano dal Sudtirol; blucerchiati furibondi con il direttore di gara Pezzuto. Cambia il manico ma non la musica in casa FeralpiSalò: il nuovo tecnico Zaffaroni debutta con una cocente sconfitta per mano della Reggiana, corsara (0-3) al 'Garilli'. Reti vergini, infine, al 'Picco' tra Spezia e Cosenza.   

16.05 Campo centrale il 'Barbera' di Palermo per il testacoda tra i rosanero, terza forza del campionato, e il Lecco, ultimo della classe. Corini chiede ai suoi un rimbalzo da 3 punti per riprendersi il secondo posto; i lacustri cercano continuità dopo il sacco di Pisa. Proprio i toscani saranno impegnati al 'Penzo', sul campo di un Venezia che cerca riscatto dopo il ko di Reggio Emilia. Prepotentemente rilanciato dal blitz di Brescia, nel recupero della 1a giornata, il Modena vuole salire ancora: al 'Braglia' arriva una Ternana inguaiata e a caccia di punti pesanti in chiave salvezza. Infine al 'Rigamonti' il Brescia, persa l'imbattibilità casalinga (e in campionato), riceve la visita di un Bari ancora in cerca d'identità.       

16.00 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE dell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme i quattro posticipi che chiudono il turno.