Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / Serie B
Cesena, Saric rischia di sfumare. Sul bosniaco è in vantaggio la SalernitanaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:19Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Cesena, Saric rischia di sfumare. Sul bosniaco è in vantaggio la Salernitana

Il Cesena è sempre al lavoro per Dario Saric, centrocampista in uscita dal Palermo su cui la Salernitana si è inserita in maniera importante e avrebbe superato la concorrenza del club romagnolo. Per questo i bianconeri, per non rischiare di rimanere scoperto in mezzo al campo, sono chiamati a uno sforzo ulteriore per non dover ripartire daccapo nella ricerca di un mediano che faccia al caso del tecnico Mignani.

Lo riferisce Il Corriere dello Sport facendo il punto anche sulle uscite con il difensore Marco Curto, classe ‘99, che potrebbe salutare dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie. Sul calciatore di proprietà del Como c’è la Sampdoria, club che sta sondando diversi centrali per rinforzare un reparto ridotto all’osso. Per l’altro difensore centrale Matteo Piacentini, classe ‘99 anche lui, invece ci sono almeno tre club di Serie C: Vicenza e Triestina nel Girone A, l’Audace Cerignola in quello C.

Infine si sta cercando una sistemazione sempre in terza serie all’esperto centrocampista offensivo Riccardo Chiarello, classe ‘93, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio in Serie B.