Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / Calcio estero
Luiz Felipe al Marsiglia in attesa che scada la clausola anti-Betis: ritorno solo rimandato?TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 gennaio 2025, 18:56Calcio estero
di Daniele Najjar
per Tuttomercatoweb.com

Luiz Felipe al Marsiglia in attesa che scada la clausola anti-Betis: ritorno solo rimandato?

Luiz Felipe all'Olympique Marsiglia: il difensore centrale italo-brasiliano è in procinto di firmare con il club allenato da Roberto De Zerbi, per un trasferimento che dovrebbe durare un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2026. A breve sarà infatti svincolato dall'Al-Ittihad e sarà libero di legarsi al suo nuovo club.

Secondo quanto riporta Marca però, gli arabi hanno inserito, prima di concedere la rescissione, una clausola particolare per il suo futuro: fino alla stessa data del 30 giugno 2026 non potrà tornare al Real Betis, squadra dalla quale l'Al-Ittihad lo ha prelevato nel corso dell'estate - anzi, a settembre inoltrato - 2023 versando 22 milioni nelle casse spagnole. Insomma, una sorta di assicurazione per evitare di vederlo tornare troppo presto dove ha sempre detto di essersi sentito a casa. Per l'ex difensore della Lazio dunque, nel caso volesse tornare al Betis, ci sarà da aspettare ancora un po'.

La prossima settimana intanto il centrale andrà a rinforzare la squadra di De Zerbi, ma lasciando dunque questo spiraglio sul futuro percorso in Spagna, dove i tifosi lo hanno scelto come beniamino nonostante abbia vestito la maglia biancoverde per una sola stagione.