Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / News
De Paola: "Toccato il punto più basso della storia, ora fatti e non proclami"
sabato 4 gennaio 2025, 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Enzo Sica per Cronache

De Paola: "Toccato il punto più basso della storia, ora fatti e non proclami"

«Bisogna fare presto, cercare quei correttivi che ti possono consentire di riprendere in mano il bandolo della matassa anche se si sta vivendo questo periodo di difficoltà che certamente la piazza di Salerno non merita affatto».

Le parole di Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, Corriere dello Sport  giornalista molto attento alle vicende della Salernitana, risuonano eccome proprio in questo momento di incertezza.

Direttore, De Paola da dove iniziamo?

Anche l’arrivo di un nuovo allenatore, il terzo in stagione, cercando di salvare il salvabile, cosa le fa intuire?

Cosa ne pensa dell’esonero di Petrachi?

.

Con questa piazza in subbuglio per una squadra che è al penultimo posto in classifica in serie B cosa la induce a pensare?

Bisogna anche dire che l’amministratore delegato aveva fatto delle promesse che ci dovevano essere proprio ad inizio gennaio del 2025?

Anche il rilancio è stata un’altra promessa fatta e non mantenuta dal patron?

Siamo nel nuovo anno, direttore, in questo 2025 che speriamo possa portare qualcosa di buono per la Salernitana. Lei cosa pensa che succederà nei prossimi giorni anche con l’apertura del calciomercato di riparazione?

C’è ancora tempo, dopo venti giornate di campionato, con solo quattro vittorie nel 2024, tra le peggiori difese della cadetteria e 10 sconfitte incassate, cercare di salvare la categoria?

.