Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / News
SC2010, parla Orilia: "E' chiaro che Iervolino non vuole spendere soldi"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 22:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Enzo Sica per Cronache

SC2010, parla Orilia: "E' chiaro che Iervolino non vuole spendere soldi"

C’è voglia di non demordere, di avere consapevolezza che anche con questi pochi mezzi a disposizione si possa allestire una squadra che sulla carta possa essere competitiva.

.

E se tutto ciò lo dice un vecchio, navigato e saggio tifoso come Salvatore Orilia, presidente del Salerno club 2010, aggrappato alla navicella granata da oltre cinquant’anni c’è da credergli eccome. Anche perchè lui ha voluto questo incontro con il diesse proprio a Rivisondoli dove è in ritiro la squadra dal 7 luglio, un incontro al quale hanno partecipato anche i soci Vittorio Ruggiero, Ciro Borsa, Franco Lanzara.

Presidente Orilia, allora com’è andato questo incontro?

Situazione abbastanza fluida anche se con tanti distinguo?

Era scoraggiato, secondo lei Orilia, Petrachi in questa sua affannosa corsa ad allestire una squadra in grado di fare qualcosa di importante?

Eppure tra una decina di giorni inizierà la Coppa Italia ed il 17 agosto il campionato di B. Siamo in ritardo, presidente?

Un’ultima domanda, presidente Orilia. Sulla campagna abbonamenti lanciata la settimana scorsa dalla società granata molte critiche perchè i prezzi praticamente, anche in serie B, sono gli stessi della passata stagione. Quale è il vostro pensiero come Salerno club 2010?