
Salernitana-Cosenza partita a rischio, limitazioni per la tifoseria ospite
La prossima gara casalinga della Salernitana sarà contro il Cosenza, in programma il 25 aprile alle ore 15:00. Sarà il terzo scontro diretto consecutivo dopo quelli con il Sudtirol e il Cittadella, altro match decisivo per la corsa alla salvezza.
I rossoblu sono all'ultimo posto e già con un piede in Serie C ma hanno ancora una piccola speranza di arrivare almeno ai playout, potrebbe però essere rimesso tutto in discussione nel caso il club silano vinca il ricorso al Tar contro la penalizzazione di quattro punti. Salernitana-Cosenza tra l'altro è un classico, le due squadre si sono affrontate tantissime volte tra B e C e tra le tifoserie c'è anche un'accesa rivalità.
La gara infatti è stata inserita dall'ONMS tra quelle a rischio e quindi sono previste limitazioni per i tifosi calabresi. Potranno accedere al settore ospiti dell'Arechi solo i residenti di Cosenza e provincia possessori di fidelity card del club silano. Previsto anche un numero maggiore di steward e delle forze dell'ordine.







