
"Sta lavorando benissimo": Tello scalpita, possibile panchina per Soriano
Pasquale Marino si prepara alla sfida di Cittadella con una formazione che punta sulla solidità difensiva, confermando il 3-4-2-1 con Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili a comporre la retroguardia.
Marino ha scelto di mantenere la stessa linea difensiva, ma ha valutato l’inserimento di Tello, un’arma fresca e rapida che potrebbe fare la differenza, dopo aver giocato poco negli ultimi mesi. Il colombiano, con la sua velocità e capacità di inserirsi, potrebbe essere la sorpresa della formazione, anche se Verde e Soriano rimangono i favoriti per affiancare Cerri in attacco.
La trasferta veneta, seguita da un altro scontro diretto con il Cosenza all’Arechi, è decisiva per il destino della squadra granata. Raimondo e Tongya partiranno dalla panchina e dovranno farsi trovare più pronti rispetto alla gara di sabato scorso col Sudtirol. Potrebbe rientrare tra i convocati anche Wlodarczyk, mentre tornerà in lista dopo aver scontato il turno di squalifica il laterale sinistro Njoh.
Con la voglia di riscattarsi e il morale in crescita, i granata partiranno con il supporto di circa ottocento tifosi, sperando di ottenere quel colpo esterno che manca da tempo e che potrebbe significare un nuovo respiro per la salvezza.







