Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Mattino - Salernitana, Kastanos vicino al Verona. Si valuta Ghiglione, piace Maita

Il Mattino - Salernitana, Kastanos vicino al Verona. Si valuta Ghiglione, piace MaitaTuttoB.com
Ghiglione
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 luglio 2024, 12:05Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, Kastanos vicino all'Hellas Verona", titola Il Mattino. 

 

[...]

Il mercato

 

Petrachi prosegue i suoi giri di mercato. La priorità è cedere ingaggi e cartellini. La Roma non ha ancora completato l'attacco e il ds granata cerca spiragli per Boulaye Dia, che piaceva anche a Lazio e Girona. Nell'ambito di una trattativa più ampia, durante la quale ha offerto sia Bonazzoli sia Simy, la Cremonese ha rilanciato con una controproposta, che include il 27enne Paolo Ghiglione. La Salernitana valuta: in carriera è stato spesso utilizzato da quinto ma Martusciello ritiene di poterlo impiegare anche come terzino. È sotto contratto fino al 2025, dunque il cartellino è facilmente negoziabile. Per Falletti, invece, è un problema di durata (2026) e di ingaggio alto. La Cremonese non rinuncia a discuterne ma ha precisato che si tratti di un top player, dunque occorre pagarlo. Petrachi in questo momento ha il via libera per procedere? Mamadou Coulibaly è in lista di sbarco e si cerca non solo una collocazione all'estero ma anche in B. Lassana Coulibaly piace all'Empoli che offre 3 milioni. Kastanos è vicino all'Hellas Verona.

Potrebbe passare agli scaligeri per una cifra vicina al milione più Kallon come contropartita. D'altra parte, la Salernitana ha necessità di esterni offensivi, anche perché adesso deve gestire anche l'infortunio muscolare di Tongya, che ha sentito una fitta all'inguine durante l'allenamento a Rivisondoli, si è sottoposto ad esami e ha cominciato il protocollo di recupero. Nelle prossime ore Petrachi sarà a Milano per infittire i rapporti con alcuni agenti. Ha fatto visita anche al ritiro del Bari. Piace Maita. C'è pure Amatucci, se servisse una soluzione low cost e facilitata dai buon rapporti con la Fiorentina [...].