Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Mattino - Salernitana, la spinta dei 15mila tifosi. Breda lancia Zuccon e Soriano

Il Mattino - Salernitana, la spinta dei 15mila tifosi. Breda lancia Zuccon e SorianoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:42Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, la spinta dei 15mila tifosi. Breda lancia Zuccon e Soriano", titola Il Mattino. 

 

Come si legge nell'articolo di Pasquale Tallarino, "ieri alle 18, la Salernitana ha lasciato lo stadio Arechi in compagnia di Adam Majewski, ct dell'Under 21 polacca. Ha dovuto assistere ad un allenamento per vedere Wlodarczyk dal vivo: non gioca dal 29 dicembre, ultima volta da titolare a Frosinone.

 

Nel frattempo il cassiere ha aggiornato il numero di biglietti venduti. Andamento sostenuto: 6700 persone in possesso del tagliando, 141 delle quali provenienti da Frosinone. Unite agli abbonati che sono 4563, producono un colpo d'occhio che già sfiora le 11.500 presenze. 

È facile intuire che sugli spalti, domenica pomeriggio contro il Frosinone, possano esserci non meno di 15mila spettatori.

A porte chiuse, invece, Breda ieri ha impostato la Salernitana con il modulo 3-5-2 ma ha cambiato le mezzali: a destra ha giocato Zuccon, più fisico e di corsa; a sinistra ha utilizzato Soriano, più esperto, più smaliziato, in grado anche di legare il gioco ma non offensivo e di squilibrio come Tongya, insomma un mix di saggezza e qualità [...]".