Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Città - Salernitana, gli attaccanti cercano il gol perduto

La Città - Salernitana, gli attaccanti cercano il gol perdutoTuttoB.com
Torregrossa
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 2 novembre 2024, 10:48Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, gli attaccanti cercano il gol perduto", titola la Città. 

Bomber della Bersagliera a secco da 540’. Simy scalpita ma Torregrossa è in pole. 

Quarantotto giorni. O meglio 540 minuti senza gol. Dal Pisa, dal rigore di Simy a tempo scaduto per rendere meno amaro il ko interno contro l’ex Inzaghi datato 15 settembre - si legge - l’attacco della Salernitana si è inceppato. Appena tre gol nelle ultime sei sfide di campionato, arrivate non dai centravanti ma da un difensore (Ferrari a Cremona), un centrocampista (Tello a Palermo) e un esterno offensivo (Verde con il Cesena). Bulimia che ha fatto suonare più di un campanello d’allarme, con Martusciello alla ricerca disperata della formula giusta per sbloccare lo score dei suoi riferimenti offensivi. 

Con il Cesena - continua la Città -ha lanciato per la prima volta dal fischio d’inizio Torregrossa, numero dieci arrivato sui titoli di coda del mercato. Dopo un lungo periodo di assestamento, alla ricerca della migliore condizione, ora però per l’ex Pisa è arrivato il momento dei gol [...].

Alle spalle di Torregrossa spera in una nuova chance dall’inizio Simy [...].